mercoledì 11 gennaio 2012

Versiliatoday


Per quanto io mi consideri un eterno viaggiatore alle perenne scoperta di luoghi nuovi e culture differenti, non nego che la mia città, la mia Viareggio, occupi un posto davvero speciale dentro di me.

Sarà (anche) per questo che ho deciso di accettare una nuova sfida, in ambito giornalistico. Parlo di Versiliatoday, sito internet di informazione su Viareggio e la Versilia, che ho creato assieme ad alcuni amici-colleghi.

Nel nostro piccolo, proveremo a dare una visione diversa su quanto accade nella città del Carnevale e nei comuni limitrofi. Una visione che farà leva sulla multimedialità, condizione indispensabile per quanti si lanciano nella rete per antonomasia con l'intento di intraprendere nuove avventure.

Ci metterò, come sempre, tutto il mio entusiasmo, la mia passione. E, soprattutto, proverò a mettere in pratica tutto ciò che ho appreso sul web nel corso del mio master a Sheffield.


Simone

Nessun commento:

Posta un commento