domenica 17 aprile 2011

Clamoroso a Perugia

Udite udite: a Perugia, in occasione del Festival internazionale del giornalismo, mi hanno addirittura intervistato. La pazza - passatemi il termine - in questione si chiama Giulia e frequenta la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia: assieme ad altri ragazzi, tra cui l'amico Gianluca "Ruggi" Ruggirello, cura il blog Retrofestival. Qui vengono pubblicate interviste audio, resoconti di incontri e spigolature varie sul Festival. C'è spazio anche per i post - dedicati al Festival - che i volontari scrivono sui loro blog: aver pubblicato le interviste ad Alfredo Provenzali e a Maurizio Compagnoni mi è valso uno spazio su Retrofestival. Giulia mi ha chiesto qualche informazione sul mio blog, come nasce e cosa ci scrivo. Diciamo che è la mia prima intervista. Strano, eh? 


Nessun commento:

Posta un commento