giovedì 29 ottobre 2009

L'epopea del Nottingham Forest

Quando, lo scorso maggio, aprii questo blog, non avrei immaginato che in breve tempo mi avrebbe aperto altre porte. Poco più di due settimane fa, sono stato contattato da Giuseppe, direttore responsabile del sito www.sportvintage.it. Ha letteralmente pescato il mio blog nella sconfinata rete di Internet e mi ha proposto una collaborazione con il suo sito che racconta storie dello sport del tempo che fu: ho accettato ben volentieri ed il seguente articolo segna l'inizio di questa collaborazione.

Ho iniziato da una storia che mi ha sempre affascinato e che ho avuto modo di approfondire grazie alla stesura di questo articolo: la grande epopea del Nottingham Forest, una modesta squadra della serie B inglese che in tre anni arriverà a vincere nientemeno che la prestigiosa Coppa dei Campioni. Potete trovarlo qui: buona lettura a tutti gli internauti.


Simone

Nessun commento:

Posta un commento